Membrane1.png
Membrane3.png
Membrane2.png

Membrane e supporti in ceramica di alta qualità con estrema omogeneità e distribuzione ridotta delle dimensioni dei pori nell'intervallo 0,1 ~ 2,0 µm . Membrane ceramiche dense  per separazione del gas e linee del gas. 
Membrane ceramiche ultra / nano filtrate rivestite per intervalli inferiori a 0,1 µm
Tolleranze ottimali e finitura superficiale liscia .Tecnologia di tenuta innovativa che elimina le tenute polimeriche.
Produzione traslucida possibile.

APPLICAZIONI
Le nostre membrane e supporti in ceramica sono sviluppati per la separazione ottimale di una vasta gamma di fluidi e gas. Le aree di applicazione includono:

chimico Acciaio Carta e polpa Biotecnologia Bevendo acqua Acque reflue Olio e gas Potenza ed elettronica farmaceutico Cibo e bevande

PERCHÉ SCEGLIERE MEMBRANE E SUPPORTI IN CERAMICA
Rispetto ai polimeri, le membrane ceramiche offrono una distribuzione ridotta delle dimensioni dei pori esattamente corrispondente ai componenti da separare. Offrono anche una migliore resistenza contro prodotti chimici aggressivi, alte temperature, un flusso elevato e costante e una lunga durata.

I supporti in ceramica sono una base ideale per le membrane e le applicazioni di microfiltrazione nell'industria chimica, farmaceutica e alimentare, nonché nel trattamento delle acque e delle acque reflue.

La sigillatura in ceramica integrale priva di polimeri dei nostri assemblaggi di tubi a membrana offre numerosi vantaggi:

Guarnizioni di lunga durata esenti da manutenzione in grado di resistere a temperature e pressioni molto più elevate rispetto alle guarnizioni polimeriche ed è completamente inerte;
Per le membrane sanitarie, l'assenza di sigillanti polimerici ha notevolmente ridotto la sensibilità per l'infezione batterica 
Compatibile con severi lavaggi  con prodotti chimici aggressivi per pulire i filtri, riducendo i costi di manutenzione

MembraneTabella.png