Polveri1.png

Possiamo fornire Polveri ceramiche ad Alta Purezza 99,999% e 99,99% di ogni tipologia presente sul mercato. 

In questa pagina trovate alcuni esempi , per altre polveri ceramiche contattateci direttamente per ogni vostra richiesta.

Allumina Alta purezza

Polveri di allumina ultra pure a basso contenuto di sostanze volatili. Le nostre polveri di allumina al 99,999% (5 N) e le polveri di allumina al 99,99% (4 N) sono il materiale ideale per la coltivazione di zaffiri, batterie al litio, nonché altre ceramiche ad alta purezza e applicazioni speciali.

* Vendiamo polveri di allumina in chilogrammi e tonnellate. Per lo sconto su volumi vi preghiamo di contattarci direttamente.

* Su richiesta sono disponibili anche dischi in allumina di elevata purezza.

PolveriAllumina.png

Tellurium Dioxide (TeO2)

Forniamo polveri di biossido di tellurio con purezza del 99,99% e del 99,999%. Le polveri di biossido di tellurio sono utilizzate per la coltivazione di cristallo singolo TeO2 o per la fabbricazione di materiale acusto-ottico. È un condizionatore per il vetro  e può essere usato come additivo per parti di semiconduttori, pasta conduttiva e soluzione galvanica.

PolveriTellurio.png

Cerium Oxide (CeO2)

Offriamo polveri di ossido di cerio (CeO2) di alta qualità utilizzate per lucidare vetri, lenti, CRT, gioielli e chip COMS. Le nostre polveri di lucidatura di ossido di cerio di alta qualità hanno una buona sospensione e una distribuzione delle dimensioni delle particelle ben controllata, che consente di produrre eccellenti finiture superficiali in modo altamente efficace. Le tre polveri di lucidatura all'ossido di cerio più comunemente utilizzate sono normalmente a pronta consegna.

Ce-A20: questa serie di polveri di ossido di cerio (CeO2) viene utilizzata molto per il processo di diluizione TFT-LCD. Le polveri lucidanti presentano una velocità di rimozione rapida e una facilità di pulizia.
Ce-B10: questa serie di polveri di ossido di cerio (CeO2) è adatta per lucidare vetri ottici con un grado di abrasione di 80-200 (come vetro K9, B270, ecc.). Le polveri lucidanti possono essere utilizzate sia per lenti a sfera che per vetro piano. Le polveri lucidanti presentano una velocità di rimozione rapida, una finitura eccellente e facilità di pulizia.
Ce-C14: questa serie di polveri di ossido di cerio (SiO2) è adatta per lucidare vetri ottici con grado di abrasione inferiore a 100, come il quarzo fuso. Le polveri lucidanti possono essere utilizzate sia per lenti a sfera che per vetro piano. Le polveri lucidanti presentano una velocità di rimozione rapida, una finitura eccellente e facilità di pulizia.
Inoltre, offriamo oltre 20 gradi standard aggiuntivi di polveri di lucidatura all'ossido di cerio (CeO2) per soddisfare le diverse esigenze applicative. Non esitate a contattarci per ulteriori discussioni sulle vostre esigenze specifiche.